Chi siamo

NON PERDIAMO MAI LA VOGLIA DI TEATRO
 
Artespettacolo nasce a Milano nel 1994 sviluppando la sua attività nel settore dell'intrattenimento e collaborando con Enti No Profit per la realizzazione di eventi dal vivo.

Da allora, svariate e importanti Onlus (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale),  Associazione Luce e Vita, A.I.B.I. Associazione Amici dei Bambini, A.I.L. Associazione Italiana Leucemie e in ultimo, ma non per importanza, Fondazione Albero della Vita International, si sono rivolte ad Artespettacolo che ha per loro portato in scena decine delle più belle ed avvincenti opere teatrali del nostro tempo, riempiendo le sale dei più importanti teatri Italiani.

Artespettacolo cura ogni particolare della propria attività con attenzione, dedizione ed esperienza; lo staff, sempre  pronto a nuove sfide è appassionato al proprio lavoro, che è quello di divertire, ma anche e sopratutto di contribuire alla realizzazione in concreto di molti progetti legati a difficili realtà sociali.
 
L'impegno alla trasparenza e alla fidelizzazione del cliente è la  principale caratteristica di Artespettacolo che non tralascia mai di descrivere nel dettaglio le proprie attività legate alle collaborazioni con le Onlus, specificando ad ogni evento le somme che verranno destinate alle Associazioni/Fondazioni, che  di volta in volta la onorano del loro Patrocinio.
 
La  struttura opera nel libero mercato grazie a solidi rapporti intrapresi con moltissime realtà teatrali pubbliche e private, realizzando eventi anche molto differenti tra loro, per poter soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più vasto e diversificato.
 
 

 
 
 
Cookie Policy